A Capannori nuovo concorso per educatori professionali

L’amministrazione comunale di Capannori ha emesso un avviso pubblico per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato di personale con profilo professionale di specialista educativo culturale-categoria giuridica D-posizione economica D1. Titoli di studio richiesti: attestato di abilitazione per educatore professionale o diploma di laurea in educatore professionale rilasciato nell’ambito delle Facoltà di scienze dell’educazione e di scienze della formazione.
Il Comune di Capannori ha la possibilità di ampliare il proprio organico essendo capofila per la Piana di Lucca del progetto Rei (Reddito d’inclusione) – una misura di contrasto alla povertà che prevede un beneficio economico e un progetto personalizzato di attivazione e di inclusione sociale e lavorativa per persone con determinati requisiti socio-economici – per il quale è prevista la figura dell’educatore professionale.
La domanda di ammissione alla selezione deve essere presentata entro il prossimo 11 luglio tramite Pec (posta elettronica certificata) all’indirizzo pg.comune.capannori.lu.it@cert.legalmail.it o attraverso il Portale Apaci (Amministrazione pubblica aperta ai cittadini e imprese) della Regione Toscana. L’avviso e il fac simile della domanda di partecipazione sono disponibili sul sito del Comune www.capannori.lu.it nella sezione ‘Concorsi e selezioni’.
Per informazioni ufficio personale del Comune tel 0583.428263-379 (dalle 11 alle 13) o personale@comune.capannori.lu.it