Acque Spa, lavori all’acquedotto a Montecarlo

4 ottobre 2018 | 11:03
Share0
Acque Spa, lavori all’acquedotto a Montecarlo

Acque Spa comunica che, a causa del collegamento di una nuova tubazione a cui seguirà un intervento di flussaggio, sulla rete di distribuzione nel Comune di Montecarlo, lunedì (8 ottobre), dalle 8,30 e alle 12,30, si verificherà un’interruzione idrica, nelle vie di Centi, della Cercatoia Alta e Provinciale di Montecarlo (nel tratto compreso tra via Berlinguer e il campo sportivo).

Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire con il passare del tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a martedì 9 ottobre con le stesse modalità.
Scusandosi per i possibili disagi, l’azienda informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800.983389.