Altopascio, bando per la riscossione di pubblicità e affissioni

9 ottobre 2018 | 15:44
Share0
Altopascio, bando per la riscossione di pubblicità e affissioni

Il Comune di Altopascio è alla ricerca di un nuovo gestore delle pubbliche affissioni. Lo si apprende da una delibera della giunta comunale che da il via libera alla “Procedura aperta per la gestione in concessione del servizio delle pubbliche affissioni dell’accertamento e della riscossione volontaria e coattiva dell’imposta comunale sulla pubblicità e del diritto delle pubbliche affissioni”. La durata della concessione è di 3 anni a partire dall’1 gennaio 2019 con possibilità di rinnovo per un ulteriore triennio. Il valore complessivo della concessione invece è stimato in 122mila euro che diventano 271mila in caso di rinnovo per ulteriori tre anni.

La procedura sarà svolta mediante la piattaforma telematica della Regione Toscana Start. Il vincitore del bando di gara sarà individuato secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità prezzo.