Capannori centro, viabilità regolare dopo fine cantiere

Finiti i lavori per le fognature in centro a Capannori, da domani la viabilità torna regolare. Ad annunciarlo è il sindaco di Capannori, Luca Menesini.
“La ditta sta smontando il cantiere. Stasera dalle 20, via Carlo Piaggia e via del Popolo (zona chiesa di Capannori) tornano a viabilità normale, a doppio senso di marcia. Ci sarà solo un rettangolo di strada non calpestabile per circa una settimana e quindi ci mettiamo uno spartitraffico in modo che i mezzi non ci passino sopra. Le auto, comunque, possono transitarci tranquillamente di lato, nei due sensi di marcia”.
“Ce l’abbiamo fatta – conclude Menesini – E con circa 10 giorni di anticipato rispetto alle scadenze che Acque spa (ente che ha fatto i lavori) ci aveva dato. Abbiamo lottato, abbiamo insistito, abbiamo chiesto il massimo impegno: la vita del commercio e dei residenti del centro torna finalmente alla normalità. In più abbiamo risolto un annoso problema alla rete fognaria, scrivendo così la parola fine anche ad altri possibili disagi”.