Mary Shelley e ‘Sulla mia pelle’ per il weekend di Artè

Doppia programmazione questa settimana al cinema Artè di Capannori. Da sabato a lunedì torna a grande richiesta Sulla mia pelle basato sulla drammatica vicenda di Stefano Cucchi che proprio in questi giorni è tornata alla ribalta della cronaca nazionale per le prime ammissioni di colpevolezza nel corso del processo.
Al film di Alessio Cremonini si aggiunge in prima visione assoluta Mary Shelley, biopic sulla scrittrice autrice di Frankenstein, diretto dalla regista Haifaa Al Mansour qui alla prima regia internazionale dopo il successo qualche anno con La bicicletta verde. Mary Shelley sarà proiettato domani (13 ottobre) alle 21,15 e domenica alle 19. Sulla mia pelle è previsto per domani alle 19,30, domenica alle 21,30 e lunedì alle 21.
La programmazione del cinema Artè di Capannori è curata dal Cineforum Ezechiele 25,17 che gestisce l’attività in convenzione dal Comune di Capannori. Le proiezioni si tengono nei giorni di sabato, domenica, lunedì e tutti i festivi e prefestivi. Il biglietto di ingresso intero è di 7 euro. Il ridotto è di 5 euro e ne hanno diritto i soci del Cineforum Ezechiele, i ragazzi nati dal 2009 in poi e gli over 65 anni.