Riprende artista di strada e il video diventa virale

13 ottobre 2018 | 09:59
Share0
Riprende artista di strada e il video diventa virale

Un video di poco più di tre minuti girato in strada durante una vacanza. Uno di quelli che si fanno così, giusto per condividere con gli amici un’emozione o qualche commento simpatico. Un video però, quello che riprende il talento di un’artista di strada, che in pochi giorni ha fatto il giro del web diventando addirittura virale in alcuni stati dell’America contando oggi quasi due milioni di condivisioni solo su Facebook. E’ successo a una cittadina di Capannori, volontaria della Misericordia, che di certo, nonostante la bellezza del video, non si aspettava così tanta popolarità.

A condividere la notizia anche il sindaco Luca Menesini che sui social scrive: “Il bello dei social network è che possono mettere in contatto persone da tutto il mondo e fanno succedere cose straordinarie. La storia della nostra concittadina Luana Stanghellini è pazzesca: ha girato un video di un artista di strada che fa quadri in istantanea mentre era in vacanza, e lo ha messo su Facebook intitolandolo Semplicemente bravissimo. Un video che ha avuto like da oltre 300mila persone e conta circa 66 milioni di visualizzazioni. Luana ha regalato un po’ di poesia a tanti navigatori di Facebook”.
Contentissima anche la neo ‘regista’: “Sinceramente non me lo aspettavo, è stato un fulmine a ciel sereno – racconta Luana – ci stanno contattando anche legali da diverse parti del mondo, ci sono in ballo dei contratti esteri, adesso stanno valutando tutto e in futuro vediamo come si evolverà la cosa”. E, intanto, i numeri stanno continuando a salire…

Giulia Prete