Streghe e piccoli brividi, torna “Montecharloween”

29 ottobre 2018 | 10:20
Share0
Streghe e piccoli brividi, torna “Montecharloween”

Sono previste grandi novità per questa edizione della festa di Halloween di Montecarlo, organizzata come sempre dai volontari della Misericordia che anche per questo 2018 trasformerà il borgo medievale in Montecharloween. Dalle 18 alle 24 per un programma ritagliato su misura per i più i piccoli ed i più grandi, tra gli stand gastronomici e le iniziative. I giochi, gli intrattenimenti, le animazioni, seguiranno un nuovo itinerario che percorrerà tutta via Roma nel centro storico.

Il Tunnel della paura, che solo i più coraggiosi affronteranno, sarà allestito nel cortile di Palazzo Magnani, in fondo a via Roma, mentre nel giardino del convento sarà operativo Piccoli Brividi, un percorso a misura di bambini.
Presenti anche il mercatino ed i vari stand gastronomici che garantiranno cibo per tutti i gusti, ed i trick or treat, ovvero i dolcetti caratteristici di Halloween.
La festa ha visto crescere di anno in anno il numero dei partecipanti grazie alla strategica posizione del paese che consente agli organizzatori di potersi sbizzarrire con le animazioni più svariate.