Montecarlo, primo incontro pubblico per la candidata Alfani

21 novembre 2018 | 13:36
Share0
Montecarlo, primo incontro pubblico per la candidata Alfani

E’ in programma per sabato (24 novembre) il primo incontro pubblico con i cittadini di Montecarlo della candidata a sindaco alle prossime elezioni amministrative, Simona Alfani. L’incontro verterà su tutela del territorio, infrastrutture e viabilità. Faranno il punto della situazione insieme ad Alfani, Stefano Baccelli, consigliere regionale e presidente della quarta commissione (territorio, ambiente, mobilità, infrastrutture) della Regione Toscana, Ilaria Giovannetti consigliere regionale, membro della terza commissione della Regione Toscana e Franco Franceschini, segretario del Pd Montecarlo.

“In particolare – spiega Simona Alfani – durante l’incontro verranno affrontate tematiche importanti per il territorio montecarlese quali la possibilità l’esigenza di realizzare parcheggi nel e per il centro storico ed eventuali parcheggi e piazze nelle frazioni, la viabilità, la sicurezza stradale e la tutela del territorio”.
In quest’occasione sarà possibile per tutti i cittadini incontrare e conoscere la candidata, manifestare le proprie esigenze su queste tematiche e proporre le proprie idee.
L’incontro sarà sabato (24 novembre) alle 18 proprio per permettere a tutti i cittadini la più ampia partecipazione e si svolgerà nell’ex Chiesa della Misericordia in via Del Cerruglio, nel centro di Montecarlo.