Aperitivo di auguri per la candidata sindaco di Montecarlo Simona Alfani

“Un grande augurio a tutti i montecarlesi di serene festività 2018. Spero di cuore che tutti possano trascorrere serenamente con le proprie famiglie questo periodo di festa; in un mondo che corre molto velocemente, ritrovare i valori che da sempre accompagnano il Natale può dare quella carica emotiva che serve ad affrontare nel miglior modo possibile la vita di tutti i giorni”. Con queste parole Simona Alfani, candidata a sindaco alle prossime amministrative con una lista civica, ha salutato i cittadini montecarlesi in un incontro pubblico che si è svolto ieri sera (giovedì 20 dicembre) alla Piccola Enoteca a Montecarlo.
“Con questo “aperi-auguri” – ha proseguito la candidata – voglio cercare di far sentire la mia vicinanza a tutti i montecarlesi, non solo a quanti sono qui stasera, ma anche ai tanti che ho incontrato in questi mesi direttamente a casa loro e a tutti coloro che incontrerò nei prossimi mesi. Ho sempre detto che starò il più possibile tra la gente e con la gente e anche queste iniziative dimostrano che a me piace il mondo “reale”, dove le persone possono guardarsi, parlarsi, ascoltarsi e stringersi le mani. È importante condividere idee e progetti per capire le opinioni di tutta la comunità”.
“Per questo cercherò di raggiungere più famiglie possibili nei prossimi mesi – ha concluso la candidata – e, nel ringraziare tutti gli intervenuti, auguro un sereno Natale a tutti i cittadini di Montecarlo.”