
Daniele Marchetti, 54 anni di Porcari, ex di Forza Italia ed ex consigliere comunale del centrodestra a Porcari, laureato in scienze biologiche e con una vasta esperienza nell’ambito amministrativo, è stato individuato per la sostituzione di Emanuele Carrara nel cda di Aquapur Spa. Ne dà notizia il Comune di Porcari.
Marchetti dovrà portare avanti il lavoro fin qui svolto affinchè l’impianto di depurazione sia ammodernato e potenziato come prevedono i progetti approvati.
“A lui – spiega l’amministrazione comunale di Porcari – vanno i migliori auguri di proficuo lavoro, nell’interesse della Comunità. Con questa indicazione, il Comune di Porcari completa la sua rappresentanza nelle aziende partecipate”. Oltre a Daniele Marchetti in Aquapur (scadenza mandato primavera 2020), nella stessa azienda è presente Federica Di Giulio come membro del collegio sindaci revisori (scadenza mandato primavera 2020). La Dott.ssa Lucia Bandettini è invece membro del consiglio di Ascit Spa (scadenza mandato primavera 2020).