Casapound, il segretario nazionale Di Stefano a Marlia

14 febbraio 2019 | 15:12
Share0
Casapound, il segretario nazionale Di Stefano a Marlia

Il segretario nazionale di Casapound Simone Di Stefan sarà a Marlia sabato pomeriggio (16 febbraio) alle 15. Di Stefano, impegnato in un tour in Toscana, interverrà anche presso la sede di CasaPound nella Piana di Lucca, in via delle Chiesa a Marlia. Insieme a lui Fabio Barsanti, consigliere comunale di Lucca ed Eugenio Palazzini, coordinatore regionale del movimento.

“Sono onorato della presenza di Simone Di Stefano nel nostro territorio – scrive Barsanti -. Per me è un esempio, il miglior politico che abbiamo in Italia, perché unisce la preparazione al coraggio. La sua abnegazione è quella di tutta CasaPound. Sono felice inoltre che conosca la sede che abbiamo aperto a Marlia a settembre, uno spazio vitale dove trovano spazio le nostre iniziative sociali e politiche”.
Di Stefano, prima di Marlia sarà a Scandicci, e poi proseguirà a Massarosa insieme al candidato sindaco Denise Fruzzetti e infine Pontedera, dove il movimento ha vinto davanti al Tar contro un provvedimento dell’amministrazione Pd della città, che aveva impedito all’associazione di riunirsi nei locali della propria sede.