Coriandoli e ‘Cinghialata’, festa finale al Carnovale porcarese

27 febbraio 2019 | 17:05
Share0
Coriandoli e ‘Cinghialata’, festa finale al Carnovale porcarese

Dopo il successo delle prime tre uscite del Carnovale porcarese 2019, fervono i preparativi per il corso del 3 marzo, a cui seguirà anche la rinomata Cinghialata di fine Carnovale. Domenica (3 marzo), gli organizzatori di Happy Porcari, riceveranno la gradita visita dei bambini della scuola materna Don Aldo Mei di Lucca che per l’occasione hanno organizzato delle piccole attività, con il supporto delle proprie insegnanti e che contribuiranno a rendere ancora più speciale e ricca di eventi la domenica del Carnovale porcarese. 

“Siamo molto contenti di ricevere la visita dei bambini della materna Don Aldo Mei di Lucca – commentano gli organizzatori – e che abbiano deciso di venire a festeggiare a Porcari il Carnevale. Forse il passaparola ha fatto conoscere il Carnovale porcarese anche oltre i confini del paese, attirando visitatori anche dai comuni limitrofi; questo ci riempie d’orgoglio, ancor più quest’anno che festeggiamo l’edizione numero 40″. 
Fino a domani (28 febbraio) è ancora possibile prenotarsi (salvo esaurimento posti) presso la Croce verde di Porcari per la cena Cinghialata di fine Carnovale che si terrà domenica sera (3 marzo) nei locali di Emozione danza a Porcari. Durante la serata, si terrà l’estrazione della lotteria di Carnovale, i cui biglietti potranno essere acquistati anche domenica direttamente al Carnovale. In premio una Fiat Panda 1.2, un I Phone Xr 128 gb ed una crociera per 2 persone nel Mediterraneo. Per festeggiare la quarantesima edizione del Carnovale porcarese, è in programma anche un’uscita in notturna per il martedì grasso (5 marzo), con inizio alle 20 dedicata a grandi e piccini.