Il centro rifiuti zero di Capannori aderisce alla mobilitazione per salvare il pianeta

“Salviamo il pianeta dal riscaldamento globale, dalla insostenibilità dell’economia lineare, dalle plastiche usa e getta e dai pericoli di guerra derivanti dall’accaparramento delle risorse”. Con questi obiettivi il centro Zero Waste di Capannori e Ambiente e Futuro aderiscono alla mobilitazione in programma per venerdì (15 marzo).
In particolare lo faranno con una iniziativa che nella mattinata si terrà al polo tecnologico di Segromigno, dalle 11 alle 12,30, nella quale verrà lanciato un appello non solo a rendere permanente lo “spirito” della iniziativa lanciata da Greta Thunberg ma a declinarlo nel senso dell’inizio di una vera rivoluzione ecologica.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.