Camelie, ancora un boom da 3mila persone nel weekend

Prosegue il grandissimo successo di pubblico che anche nel terzo fine settimana della 30esima edizione della Mostra antiche camelie della lucchesia ha “invaso” i borghi del compitese. Nel terzo fine settimana della manifestazione, dedicato al tema del cibo, si sono registrate circa tremila presenze. Ad attrarre molti visitatori la mostra mercato dei prodotti tipici locali allestita al Centro culturale compitese ma anche i molti altri eventi in programma nel Borgo delle Camelie e al Camelieto.
Salgono così complessivamente a quota novemila coloro fino ad oggi hanno visitato la trentesima edizione della manifestazione promossa dal Centro culturale compitese e Comune di Capannori, in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, Villa Reale e il patrocinio della Regione Toscana e del Comune di Lucca.
Il quarto ed ultimo fine settimana della mostra in programma sabato e domenica (6 e 7 aprile) sarà dedicato al tema della musica con la presenza di un apposito padiglione che ospiterà strumenti musicali, spartiti e scuole di musica e con lo svolgimento di vari concerti dislocati nelle varie location della mostra.