Nuovo hangar a Tassignano, Bartolomei: “Menesini si contraddice”

5 aprile 2019 | 13:40
Share0
Nuovo hangar a Tassignano, Bartolomei: “Menesini si contraddice”

All’indomani dell’inizio dei lavori per la realizzazione del nuovo hangar di Tassignano non si placano le polemiche tra il sindaco di Capannori Luca Menesini e il suo sfidante Salvadore Bartolomei. Secondo il candidato sindaco di centro destra sulla nuova costruzione dell’hangar e del parco pubblico annesso, Menesini si starebbe contraddicendo.

“Il sindaco uscente Menesini ci appare stanco e confuso – afferma Salvadore Bartolomei -. A proposito della costruzione del nuovo hangar a Tassignano prima scrive che ‘è praticamente impossibile che qualche ente superiore su un territorio faccia qualcosa di osteggiato dal sindaco’, ma alla fine cede su un’area importante del nostro territorio; e pensare che, una riga appena sopra, aveva detto ‘ci siamo opposti pur sapendo che i militari potevano non ascoltarci'”.
“A proposito dell’hangar di Tassignano – prosegue Bartolomei – Menesini si auto-smentisce con tempi comici straordinari: il ‘pur sapendo che i militari potevano farlo’ diventa un ‘è praticamente impossibile che un Ente superiore faccia qualcosa di osteggiato dal sindaco’ che spiazza i cittadini a proposito della sua reale volontà”.
“Insomma, dove sta la verità? – chiede e conclude Bartolomei -. La posizione del sindaco qual’è stata? È rimasto realmente contrario a proposito della costruzione dell’hangar, oppure ha barattato la costruzione di un hangar alto 28 metri per un campo sportivo ed un parco giochi?”.