Villa Basilica, Flosi candidato sindaco per la Lega

Villa Basilica, la Lega corre con un suo candidato sindaco. L’aspirante primo cittadino è Gianluca Flosi. L’annuncio ufficiale, dopo che erano circolate alcune indiscrezioni, da parte del commissario provinciale, Andrea Recaldin. La Lega si affida al consigliere comunale uscente per tentare di strappare il Comune al Pd e al sindaco uscente Ballini.
Il nome del candidato, già circolato da alcune settimane, è stato confermato e ufficializzato dal commissario provinciale della Lega Andrea Recaldin.
“Il nostro partito – sostiene Recaldin – è pronto ad iniziare la campagna elettorale partendo dal consigliere Gianluca Flosi, che forte della sua esperienza amministrativa, ha dato la sua disponibilità per vincere la sinistra”.
Gianluca Flosi, 41 anni, titolare di un ingrosso alimentare, lavora e risiede a Villa Basilica, con la partner e un figlio.
“La squadra che sostiene Gianluca Flosi – conclude Recaldin – sarà certamente all’altezza del compito che si prospetta: la base di partenza e’ rappresentata dalla costante presenza sul territorio, ora lavoriamo per arrivare al meglio il 26 maggio”.