
Il nido d’infanzia Alice di via Boccaione a Porcari apre le porte alle famiglie con un open day previsto per sabato (13 aprile) dalle 10 alle 12,30. Le famiglie potranno usufruire di una riduzione del 50 per cento sulla quota di iscrizione per l’anno educativo 2019-2020.
Il nido Alice è una struttura privata per la prima infanzia, autorizzata, accreditata e convenzionata con i Comuni della Pgestita dalla cooperativa Iris di Porcari socia del consorzio So&Co di Lucca. Accoglie bambini da 3 a 36 mesi, con la possibilità di usufruire di buoni servizio comunali e regionali che possono andare a implementare la quota mensile/annuale fino al 65 per cento della retta prevista dal Nido.
Il nido d’infanzia, oltre a rappresentare un’opportunità educativa di alta qualità per i bambini, costituisce senza dubbio una risposta alle famiglie dove entrambi i genitori lavorano. La struttura ha recentemente realizzato convenzioni anche con importanti aziende del territorio a sostegno delle mamme e papà dipendenti di queste imprese. Sarà comunque possibile iscrivere i bambini in qualsiasi momento, previo appuntamento con il servizio. Nella direzione di sostenere le famiglie nel compito educativo, il nido Alice offre moduli orari diversificati, che vanno dalle 7,30 alle 18,30.
Per informazioni telefonare al numero 0583.210061 dal lunedì al venerdì 7,30-18,30 o nido.alice@libero.it e www.nidodinfanziaalice.it.