Assi viari, da Capannori parere negativo

16 aprile 2019 | 13:31
Share0
Assi viari, da Capannori parere negativo

Capannori conferma il suo no al progetto degli assi viari, così come è stato presentato da Anas. La maggioranza guidata dal sindaco Luca Menesini lo fa presentando una vera e propria delibera al consiglio comunale, che darà il via al parere negativo alla infrastruttura, rispondendo dunque con un no alla richiesta di valutazione sul progetto definitiva che era giunta dalla Regione Toscana.
A ricordarlo con un post su facebook, in attesa del consiglio comunale di Lucca dove oggi i tecnici Anas presentano nuovamente il progetto, è lo stesso sindaco Menesini: “Non siamo gente che si scherza – scrive -, né siamo gente che governa con le chiacchiere.

Il no al progetto definitivo degli assi viari elaborato da Anas lo diciamo con una delibera vera e propria di Consiglio Comunale. Questo il parere che invieremo alla Regione: parere contrario al progetto di Anas. Diciamo anche il perché, ovviamente, come abbiamo già avuto modo di dire. E ci auguriamo che finalmente si decida di fare le cose perbene, ascoltando i territori che le opere le ospitano”.