Altopascio, in sala Granai l’assemblea del circolo Pd

E’ convocata per domani (18 aprile) alle 21 in Sala granai l’assemblea di circolo del Partito democratico di Altopascio. All’ordine del giorno della riunione è prevista la discussione sui principali temi di attualità politica nazionale e l’apertura della campagna di tesseramento 2019. All’incontro parteciperanno anche i consiglieri comunali ed i rappresentanti della giunta altopascese.
Il circolo Pd di Altopascio intende così promuovere un’occasione di ascolto e confronto con gli iscritti e simpatizzanti, “valorizzando la partecipazione e l’iniziativa dei cittadini”.
“L’amministrazione comunale di Altopascio – si legge nella convocazione – sta portando avanti importanti progetti, sia in ambito sociale che per la promozione turistica del territorio, a cui si affiancano anche i lavori pubblici programmati e l’apertura dei relativi cantieri, con evidenti effetti positivi per la comunità locale. La politica nazionale del governo giallo-verde, invece, non propone nessun valido modello di crescita e di sviluppo infrastrutturale, costringendo di fatto l’economia italiana in una preoccupante situazione di stallo. Invitiamo tutti gli iscritti e simpatizzanti ad intervenire alla riunione del circolo comunale, per confrontarsi apertamente, affinché ognuno possa portare il proprio contributo di idee e proposte”.