Il vicepresidente del Parlamento Ue Castaldo a Capannori per il candidato M5S Lunardi

23 aprile 2019 | 14:27
Share0
Il vicepresidente del Parlamento Ue Castaldo a Capannori per il candidato M5S Lunardi

Doppio appuntamento in lucchesia per l’europarlamentare del Movimento 5 Stelle Fabio Massimo Castaldo. Castaldo, che dal 2017 riveste pure la carica di vice presidente dell’organo di Strasburgo, sarà impegnato nella giornata di venerdì (26 aprile) prima a Massarosa e poi a Capannori in sostegno ai candidati sindaco del Movimento 5 stelle, oltre che in vista delle concomitanti elezioni europee. Castaldo sarà accompagnato dal senatore Gianluca Ferrara, dai consiglieri regionali Giacomo Giannarelli e Gabriele Bianchi oltre che dai consiglieri comunali di Lucca Massimiliano Bindocci e di Seravezza Davide Giannini.

A Massarosa, la delegazione pentastellata farà un sopralluogo all’Oasi Lipu con relativa visita al museo ed escursione sul Lago Massaciuccoli a bordo del battello. In questa occasione, Castaldo darà il proprio appoggio al candidato sindaco del M5S Vasco Merciadri. Sarà anche l’occasione per l’eurodeputato per conoscere da un lato le bellezze e particolarità della flora e della fauna locali e dall’altro lato le difficoltà del lago e, più in generale, della zona. Con lui ci sarà anche l’europarlamentare Laura Agea.
L’appuntamento è dalle 17,30 alle 19,30 dove, per tutti gli intervenuti, sarà possibile fare un giro del lago sui tipici “barchini”.
In serata, alle 20,30, i grillini si sposteranno a Capannori, ospiti del candidato sindaco Simone Lunardi per una cena che si terrà al ristorante Papao.
Per prenotare la visita all’Oasi Lipu e sul Lago di Massaciuccoli è possibile prenotare al numero 338.9246535.
Per prenotare la cena al ristorante Papao è possibile telefonare al numero 377.3122155.