Capannori, tanti giovani nella lista di Fratelli d’Italia

Tanti giovani e molte persone con esperienza, professionisti, studenti e imprenditori in una lista fatta di persone nuove, alla loro prima esperienza in politica, ma anche di esperti che navigano in questo mondo ormai da anni. E’ stata presentata mercoledì sera (1 maggio) al bar Gemignani di Capannori la lista dei candidati di Fratelli d’Italia a sostegno del candidato sindaco di centrodestra Salvadore Bartolomei. Presenti all’appuntamento, oltre al candidato sindaco Bartolomei, il deputato di FdI Riccardo Zucconi, il segretario provinciale Marco Chiari e naturalmente tutti i candidati, amici e simpatizzanti.
“Siamo alle soglie di due appuntamenti elettorali molto importanti: le elezioni amministrative e quelle europee – afferma l’onorevole Zucconi -. Il 26 maggio sarà fondamentale andare a votare, poiché con il nostro voto potremo non solo far capire alla Lega che un’alternativa ai Cinque Stelle c’è ed è concreta, ma dimostrare anche che il centrodestra sta veramente ottenendo grandi consensi in molte città toscane, come è recentemente accaduto a Pisa e Massa, per fare due esempi. Inoltre a Capannori possiamo prenderci una bella rivincita alla sconfitta di due anni fa, quando a Lucca perdemmo per pochi voti lasciando di nuovo la città in mano alla sinistra. Insomma: vincere è possibile, quindi mettiamocela tutta”. “Ringrazio Riccardo Zucconi e Marco Chiari per il supporto e il sostegno leale e sincero in questa mia campagna elettorale, un aiuto concreto soprattutto in questa ultima fase, che forse è la più intensa dal punto di vista fisico e mentale – afferma il candidato sindaco Bartolomei -. Sapere di essere sostenuto in modo così leale da un partito giovane e determinato come Fratelli d’Italia significa avere basi solide sulle quali lavorare e un’ancora sulla quale aggrapparsi in caso di bisogno”.
“In qualità di segretario provinciale del partito, voglio ringraziare apertamente tutti i candidati nella lista di Fratelli d’Italia che in questi ultimi mesi hanno veramente dato il massimo – afferma Marco Chiari. I voti vanno sudati e guadagnati ed è ciò che dobbiamo fare, perché la politica è questo, impegno e dedizione. Vincere a Capannori significa davvero, per la piana di Lucca, far ripartire il centrodestra”.
Di seguito la lista dei candidati di Fratelli d’Italia a sostegno di Salvadore Bartolomei: Iacopo Aquilini, Mario Buttiglione Crescimanni, Giovanni Baldacci, Marco Chiari, Antonio Di Muro, Mirco Donati, Fabio Giannini, Lorenzo Giovacchini, Gianluca Lommori, Cristina Mencacci, Patrizia Mencacci, Marcello Nucifero, Edoardo Olivares, Angela Paladini, Cristina Pasquini, Alessia Pinello, Matteo Petrini, Antonella Pera, Italia Pina Ricchetti, Cinzia Serafini, Flavio Sodini, Licia Spadoni, Sonia Trapani, Marco Visibelli.