Svolta Comune, presentati i 24 candidati per Consiglio

Presentati ufficialmente i candidati di Svolta Comune per le prossime elezioni a Capannori.
In occasione della visita di Stefano Parisi, presidente di Energie per l’Italia, sono stati elencati candidati al consiglio comunale in rappresentanza della lista civica che sostiene Salvadore Bartolomei e che affianca i partiti della coalizione di centrodestra. Un lavoro lungo e certosino è stato quello dell’individuazione dei candidati, infatti, i responsabili del movimento civico, si erano prefissati come obiettivo quello di coprire geograficamente la gran parte del territorio comunale per esprimere al meglio la rappresentanza della varie frazioni. Importante è stato, anche ai fini della compilazione della lista, la ricerca di persone che svolgono la propria attività in diversi ruoli professionali.
Tante donne, tanti giovani e soprattutto tante persone che si confrontano, in questa campagna elettorale amministrativa, per la prima volta, a dimostrazione della comune volontà a mettersi in gioco per dare una svolta decisa alla gestione amministrativa del territorio comunale di Capannori.
Questi i nomi dei candidati: Giovanni Marchi (consigliere uscente), Giada Martinelli (consigliere e vice presidente del consiglio comunale uscente), Marco Belli, Emanuele Biagini, Angelo Castiglioni, Giuseppe Cirelli, Andrea Chelini (detto Lunghetto), Benedetta Cortopassi, Gregory Dolci Alessia Donati, Nicola Fenili, Roberta Giannecchini, Lella Iriti, Gianluca Malfatti, Moreno Marcucci, Roberto Martinelli, Letizia Metteoni, Elena Natali, Lucia Pucci, Alessandra Serafini, Denise Tonietti, Alessandra Vanni, Adamo Venturelli, Vincenzo Vetere.