A Lammari torna la music color run

10 maggio 2019 | 13:34
Share0
A Lammari torna la music color run

Colori, corsa e musica. Sabato prossimo (18 maggio) torna la Music color run, l’iniziativa organizzata dall’associazione Il sorriso di Stefano. La corsa partirà alle 15 dai laghetti Isola bassa di Lammari, in un percorso di 5 chilometri tra le vie del paese. L’evento si svolgerà a ritmo di musica con l’assistenza tecnica dell’associazione Per Lammari.

Durante il tragitto, nei punti predefiniti denominati Color stop, i partecipanti verranno inondati di polvere colorata, rigorosamente naturale, senza glutine ed ecosostenibile. Il percorso è stato elaborato in collaborazione con il gruppo sportivo Il campanone, da decenni impegnato nell’organizzazione delle corse podistiche.
Inoltre, grazie anche all’aiuto di Legambiente l’evento sarà eco friendly, con acqua fornita al punto ristoro in bottiglie Mater-Bi e l’impegno a lasciare il percorso pulito e senza rifiuti. L’obiettivo della corsa è quello di creare un evento per giovani a Lammari, coinvolgere la comunità, divertirsi e fare aggregazione, oltre a destinare il ricavato ai numerosi progetti portati avanti da anni dall’associazione Il sorriso di Stefano. E’ possibile iscriversi tramite Whatsapp al numero 3296683594, online sul sito dell’associazione www.ilsorrisodistefano.it, oppure direttamente nei punti vendita Masini, centro commerciale a Lammari, Dai ora, bar Olimpia e palestra Auser Club a Marlia, Palestra Life a San Filippo, Smash hip hop point a San Marco, all’edicola L’emporio a San Cassiano e all’Edikoleria di Barsotti Nicola a Segromigno in Monte.