Nuove divise per gli allievi della filarmonica Puccini di Montecarlo

13 maggio 2019 | 13:37
Share0
Nuove divise per gli allievi della filarmonica Puccini di Montecarlo

In arrivo le nuove divise per gli allievi della filarmonica Puccini di Montecarlo. Grazie ai contributi ricevuti dalla Banca di Pescia e Cascina Credito Cooperativo, dal Comune di Montecarlo e da privati cittadini, saranno acquistate le nuove divise per gli allievi della scuola di musica della filarmonica Giacomo Puccini di Montecarlo, un gruppo affiatato di ragazzi che si sono esibiti sabato 4 maggio al Teatro dei Rassicurati di Montecarlo, sotto la direzione del maestro Lara Berti, responsabile e coordinatrice dei corsi di musica.

La scuola di musica della filarmonica Puccini conta circa 30 allievi, suddivisi nei vari corsi di strumento: percussioni, flauto traverso, ottoni, clarinetto, sax.
La partecipazione gratuita ai corsi è resa possibile grazie al contributo della Regione Toscana, del Comune di Montecarlo, della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, di alcune associazioni locali, di privati cittadini e del lavoro di tutti i volontari dell’associazione. Per informazioni: filarmonicapuccini@libero.it.