Boschi (Casapound): “Amministratore casa Erp a Paganico nominato grazie a noi”

“Grazie a CasaPound è stato nominato finalmente l’amministratore del condominio Erp al civico 74/76 di via Paganico a Capannori. Ma ci sono anche altri problemi da risolvere”. Scrive così Daniele Boschi, candidato sindaco di CasaPound Italia a Capannori.
“Quel condominio – continua la nota – è un chiaro esempio delle difficili problematiche che si possono accumulare per le famiglie che abitano nell’edilizia pubblica. Problematiche dovute alla cattiva gestione da parte del vecchio amministratore, alle quali si sono sommati anni di difficile autogestione. Il tutto senza alcun serio e sollecito intervento da parte dell’ERP, dell’assessorato per le politiche sociali e dello Sportello Casa del Comune di Capannori”.
“Su richiesta dei redenti – dice ancora Boschi – ci siamo adoperati affinché l’Erp nominasse un nuovo amministratore, cosa che è stata ottenuta. Serve infatti per redimere le tante problematiche presenti, prima tra tutte la stesura e la pubblicazione di un nuovo regolamento condominiale”.
“Restano tuttavia in questo condominio tante situazioni di disagio psichico e sociale, che in alcuni casi ledono la dignità di esseri umani. Fra i temi da affrontare c’è anche la necessità di uno studio per due impianti montascale, che permetta alle persone che hanno problemi deambulatori di salirle e scenderle ogni qual volte si presenti loro l’occasione”.