Lega, Simonelli e Franchini lanciano la candidatura con il deputato Ziello

17 maggio 2019 | 12:11
Share0
Lega, Simonelli e Franchini lanciano la candidatura con il deputato Ziello
Lega, Simonelli e Franchini lanciano la candidatura con il deputato Ziello
Lega, Simonelli e Franchini lanciano la candidatura con il deputato Ziello

C’era anche l’onorevole Edoardo Ziello, già assessore di Cascina, e deputato della Lega, ieri sera (16 maggio) all’aperitivo dei candidati al consiglio comunale di Capannori Christian Simonelli e Gabriele Franchini, che hanno presentato la loro candidatura davanti a più di 30 persone al bar Perditempo di Pieve San Paolo.

Molti giovani hanno assistito all’incontro e l’onorevole Ziello ha fatto capire quanto la Lega tenga a portare un risultato positivo nel capannorese: “Molti di voi sapranno delle proposte di legge fatte dalla Lega in parlamento, e delle altrettante già attuate, segno che dove governa la Lega, siamo passati dalle parole ai fatti – ha detto -. Case prima agli italiani, sgombero dei campi rom, legge sulla legittima difesa, via la Fornero, chiusura dei porti. Per portare un sano cambio di rotta nel capannorese, l’unico voto utile è il voto alla Lega, e il nostro candidato Simonelli, già responsabile provinciale di Lucca può fare la differenza in consiglio comunale”.
Subito dopo l’intervento del candidato al consiglio comunale di Firenze e coordinatore regionale Lega giovani, Federico Bussolin il quale afferma “Capannori ha bisogno di volti nuovi, e quale volto migliore se non quello del nostro candidato, il quale ho la fortuna, come molti di voi, di conoscere da molti anni, sempre presente sul territorio, sempre affianco dei cittadini”.
Infine i saluti e le presentazioni dei candidati al consiglio comunale. Dopo Franchini che ha spiegato di candidarsi “per dare un futuro migliore alle mie due bambine”, Simonelli ha rimarcato e invitato al passaparola “amici e amiche, perché – ha detto – votare è importante. Il vero cambiamento si fa nella cabina elettorale, quindi non fermatevi a venire qui, ma quando andate a lavoro, quando uscite con gli amici, invitate i vostri amici e colleghi a votare e far votare lega, perché solo il voto alla lega può dare il giusto cambiamento a Capannori, e in Europa, scrivendo Simonelli per il consiglio comunale, e scrivendo Ceccardi, Vizzotto e Alberti alle europee”.
I candidati ringraziano anche la segretaria provinciale della Lega di Lucca, Marcella Maniglia, che ha fatto gli onori di casa, salutando tutti i candidati.