Vip locali e politici si sfidano ballando ad Altopascio

Ballando con le stelle in salsa… altopascese. Tornerà il prossimo 2 agosto sul palco della Sagra del Cencio a Marginone l’appuntamento con la gara fra balllerini che vede confrontarsi persone note a livello locale. Ballando con noi, presentata dal volto noto della tv Sara Di Vaira, è giunta alla terza edizione e non mancherà di divertire il pubblico presente per il calibro di coloro che si cimenteranno per l’occasione.
Fra questi spiccano sicuramente il capogruppo di opposizione in consiglio comunale, Francesco Fagni e l’ex assessore Alessandro Bianchi, veterinario. Ma è lungo l’elenco dei volti noti in paese che si metteranno alla prova. Eccoli: Antonio Falivena, titolare della pizzeria La Cicala di Altopascio; Claudia Santosuosso, titolare del centro estetico Cliwò di Altopascio; Samuela del negozio di abbigliamento per bambini Ki Come Te; Paolo Pistoresi, dipendente di Sistema ambiente; Federica Sainati della lavanderia lavasecco S di Marginone; la tatuatrice Rosalba Fanuele; l’imprenditore del gruppo Tecnocasa Alessandro Bonciolini; Rossalia Siano della pasticceria La Loggia; Viviana Fanuele del negozio di parrucchiere Dettagli e Giuliano Carmignani, il ‘cenciaio’ di Altopascio, gestore del negozio di abbigliamento Fashion da oltre 40 anni.
Gli ingredienti per il divertimento ci sono tutti. Non resta che attendere il 2 agosto per una delle serate più divertenti dell’estate altopascese.