
Appuntamento all’ostello La Salana di Capannori con Il Veganaccio. Mercatini, dibattiti, musica e cibo gli ingredienti per una due giorni etica e divertente a ingresso libero.
Ricco il programma della due giorni in programma domani (31 agosto) e domenica.
Si parte alle 17 con il taglio del nastro. Alle 17,30 l’incontro L’importanza della politica per il benessere animale con l’assessore comunale di Capannori, Francesco Cecchetti e il presidente del consiglio comunale di Lucca, Francesco Battistini. Alle 18,30 Alessandra Di Lenge dell’associazione La loro voce parlerà di allevamenti intensivi e impatto ambientale. Dalle 19,30 cena e musica live con gli Acoustic Pulse. Alle 21 lo spettacolo di mentalismo di Woland dal titolo Leggere nel Pensiero. E’ possibile?. Infine alle 22,30 e per un’ora ancora musica live con CaNDREVa.
Domenica il festival apre alle 10. Alle 11 si terrà la presentazione del libro di Samuele Atzori T’indottrino. Alle 13 il pranzo cui farà seguito dalle 14,30 l’evento Sex education in the city, psicologia applicata al sesso, con Mirko Petrini e Ligeia Zauli, psicologa e sessuologa. Alle 15,30 l’incontro Amore migrante: Ong vita e morte fuori e dentro i mari di Mirko Petrini e Nicola Pe: diritti animali e diritti umani, esperienze a confronto. Alle 17,30 la vignettista Alessia Prisco presenterà qualche suo lavoro. A seguire il pittore Emiliano Cavallacci presenterà le sue nuove opere esposte in loco. Alle 18,30 conversazioni LGBT+ con LuccAut. Dalle 19,30 la cena e a seguire musica live con freebear_official, LaFrenk, Blackdaylight e QuintoQuarto. L’evento si chiude alle 23,30.