A Porcari il quadrangolare ‘In gioco per Daniele’

Sabato (14 settembre) allo stadio comunale di Porcari si svolgerà la sesta edizione di In gioco per Daniele, il quadrangolare di calcio in memoria di Daniele Giusfredi.
Quattro le squadre a scendere in campo: due composte dai giocatori delle due società in cui Daniele è cresciuto, il Porcari e la Pieve San Paolo; una nata dall’impegno dei due fratelli Luca e Simone, composta dagli amici stretti e dai parenti di Daniele; la quarta formatasi in collaborazione con il Villaggio del Fanciullo di Lucca e composta dagli ospiti del Villaggio.
L’evento, organizzato dalla famiglia e dagli amici di Daniele, prenderà il via alle 16 e proseguirà per tutto il pomeriggio.
Un pomeriggio di sport, musica e amicizia con la presenza di Admo, Croce Verde P.A. Porcari, Fratres Donatori di Sangue, Academy Porcari e Filarmonica Alfredo Catalani Porcari. In gioco per Daniele è un’occasione da non perdere per conoscere e confrontarsi con la realtà del mondo giovanile e del volontariato, e come farlo se non nel modo più semplice? Incontrandosi.
Le offerte raccolte saranno devolute per la ristrutturazione della chiesina del Cavanis di Porcari, tanto cara a Daniele durante il periodo della terapia.