Improvvisazione teatrale a Parezzana per l’ultima apertura estiva del ‘Lillero’

10 settembre 2019 | 10:37
Share0
Improvvisazione teatrale a Parezzana per l’ultima apertura estiva del ‘Lillero’

Domani (11 settembre), in occasione dell’ultima apertura estiva, il negozio Lillero-Il vero mercato del baratto aperto da alcuni mesi in via Traversa a Parezzana, grazie al sostegno dell’amministrazione Menesini e ai fondi raccolti nell’ambito del progetto di crowfunding civico Circularicity saluterà l’estate con un evento. A partire dalle 21,30 (ma il negozio domani sarà aperto come ogni mercoledì da giugno a questa parte dalle 18,30 alle 20 e dalle 21 alle 23) sul piazzale è in programma uno spettacolo di improvvisazione teatrale a cura degli Improgames dove attori senza copione e scenografie improvviseranno storie con l’aiuto e i suggerimenti del pubblico. Una serie di giochi a suon di battute e comicità.

Alla serata saranno presenti anche gli stand delle associazioni Terraditutti e Earthstrike! con cui Lillero ha collaborato.
Presso il negozio è possibile barattare i propri oggetti usati con altri grazie al ‘lillero’ una moneta innovativa appositamente coniata. Lillero ha come obiettivo, oltre allo scambio di beni materiali la creazione di spazi e momenti di condivisione fra le persone.
Per avere ulteriori informazioni sul negozio e conoscere meglio il funzionamento sono attive una pagina Facebook (www.facebook.com/lilleroverobaratto) e Instagram (https://www.instagram.com/lilleroverobaratto/). È anche possibile chiedere informazioni per email a ilveromercatodelbaratto@gmail.com oppure per Whatsapp al numero 348.2598664.