Lavoro, due posti in mobilità al Comune di Altopascio

Opportunità di lavoro al Comune di Altopascio. L’amministrazione ha infatti lanciato un avviso di mobilità volontaria per due posti a tempo pieno e indeterminato nel profilo istruttore amministrativo/contabile, categoria C. La scadenza per presentare la domanda è fissata per lunedì 30 settembre entro le 12.30.
Per partecipare occorre redigere la domanda secondo il fac-simile disponibile sul sito web del Comune di Altopascio (clicca qui).
La domanda può essere presentata a mano al Protocollo generale del Comune di Altopascio, piazza Vittorio Emanuele 24; tramite raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Altopascio. Sulla busta il concorrente deve apporre cognome, nome, indirizzo e specificare “Domanda di partecipazione mobilità volontaria per Istruttore amministrativo/contabile cat. C”; con posta elettronica certificata (esclusivamente da altra casella di posta elettronica certificata) all’indirizzo comune.altopascio@postacert.toscana.it. Nell’oggetto della Pec dovrà essere specificato “Domanda di partecipazione mobilità volontaria per istruttore amministrativo/contabile cat. C”.
Per informazioni: 0583 216455 – personale@comune.altopascio.lu.it