A Montecarlo tutto pronto per la notte di Halloween

31 ottobre 2019 | 07:14
Share0
A Montecarlo tutto pronto per la notte di Halloween

Al via oggi (31 ottobre) la dodicesima edizione di Montecharloween, la più grande manifestazione a tema della Piana di Lucca e della Valdinievole, dedicata ai bambini e ai ragazzi.
Organizzata dalla Misericordia di Montecarlo, con il patrocinio del Comune e la collaborazione delle altre associazioni, con lo scopo, oltre al semplice divertimento, del sostentamento del sodalizio, che opera per il bene altrui.

Montecharloween quest’anno si apre poi, ad un’ulteriore gara di solidarietà, alla quale partecipano anche il Sindaco e altri rappresentanti dell’amministrazione comunale, il governatore ed il vicegovernatore della Misericordia, nonché alcune figure note fra i commercianti del centro storico. Tutti quanti infatti saranno pronti, alle 21, nella via principale del borgo, a ….metterci la faccia.
Si tratta infatti, della prima edizione di Torte in faccia, dove chiunque potrà cimentarsi nel lancio delle torte e dove il ricavato sarà devoluto all’Agbalt (associazione genitori bambini affetti da leucemie e tumori).