Successo ad Altopascio per lo spettacolo organizzato dal Rotaract

19 novembre 2019 | 09:27
Share0
Successo ad Altopascio per lo spettacolo organizzato dal Rotaract

Sabato (16 novembre), nella splendida cornice del teatro Puccini di Altopascio, il Rotaract Club Lucca ha organizzato l’esilarante spettacolo per bambini La Treccia dell’Orco, mandato in scena dalla Compagnia teatrale amatoriale Grazia e i Perditempo. Durante la serata sono anche intervenuti, oltre al presidente del Rotaract Club Lucca Gabriele Rugani, il vice sindaco del Comune di Altopascio Daniel Toci e il preside dell’Istituto comprensivo Dario Salti.

Il prezioso patrocinio del Comune di Altopascio, che ha concesso gratuitamente l’utilizzo del teatro, ha permesso di destinare all’Istituto comprensivo di Altopascio l’intero ricavato, per l’acquisto di materiale specificamente destinato a bambini disabili; ricavato che, grazie agli oltre 260 biglietti venduti, ammonta a più di 2.000 euro.
Un enorme successo per tutti, dunque, ed un particolare ringraziamento va alla compagnia che si è esibita con grande professionalità ed in modo totalmente gratuito, facendo divertire tutti i presenti in sala che l’hanno acclamata fino alla fine dello spettacolo.