La Lega di Altopascio si apre ai cittadini

A partire da febbraio la sede di piazza Umberto sarà aperta al pubblico per due giorni a settimana
Due giorni settimanali di apertura per ricevere i cittadini. Da febbraio la sede Lega di Altopascio-Montecarlo, in piazza Umberto, sarà aperta al pubblico tutti i giovedì e sabato dalle 9,30 alle 12,30.
In questi orari, ci saranno dei militanti pronti ad accogliere ed ascoltare i cittadini e coloro che sono interessati a ricevere informazioni sul percorso e i lavori della Lega. Le attività che ha in programma il partito a livello locale sono molteplici: gazebo su tutto il territorio, campagna di ascolto dei cittadini, eventi su importanti tematiche, volantinaggio e molto altro.
“Il tutto – spiega il consigliere comunale Simone Marconi – finalizzato a creare un programma, in prospettiva delle prossime elezioni regionali di maggio e soprattutto le amministrative di Altopascio dell’anno prossimo. La sezione ha raggiunto numeri importanti e vanta oltre 80 iscritti con un folto gruppo di giovani che si riunisce e si forma per governare. Un ringraziamento a tutti i tesserati che si impegnano, in maniera del tutto volontaria, nell’organizzazione dei lavori. Ricordo che chiunque può inoltrare segnalazioni, richiedere informazioni e seguire le attività sul territorio anche attraverso la nostra pagina Facebook”.
Sull’iniziativa, interviene anche il responsabile provinciale Andrea Recaldin: “La sezione di Altopascio è una delle più attive sul territorio e di questo non posso che essere compiaciuto. La Lega non si ferma mai e questo è lo spirito che vogliamo trasmettere a tutti, sostenitori e cittadini, da qui a maggio”.