Nuova vita per il Ccn di Altopascio, il plauso della Lega

28 febbraio 2020 | 14:55
Share0
Nuova vita per il Ccn di Altopascio, il plauso della Lega

I consiglieri Fagni e Marconi: “Speriamo in una inversione di tendenza del commercio cittadino”

Nuova vita per il Centro commerciale naturale di Altopascio, il plauso del gruppo della Lega Nord, composto da Francesco Fagni e Simone Marconi.

“Accogliamo con grande piacere – dicono –  la notizia della rinascita del Centro commerciale naturale di Altopascio. Da troppo tempo i commercianti altopascesi sono abbandonati dall’amministrazione comunale e riteniamo per questo, sia ancor più fondamentale una riorganizzazione degli operatori del settore, riorganizzazione che quindi auspicavamo”.

“Speriamo che questo sia un primo passo – proseguono – che ci possa portare a un’inversione di tendenza del commercio cittadino, visto che anche nelle ultime settimane abbiamo dovuto registrare la chiusura di un’attività in piazza Tripoli. Cogliamo l’occasione quindi per fare i nostri complimenti e i migliori auguri di buon lavoro al nuovo presidente Federica Benedetti Stefanini e a tutto il direttivo; mettiamo a disposizione tutta la nostra disponibilità (se richiesta e se gradita) e tutta la nostra più fattiva collaborazione”.