Coronavirus, se ne parlerà martedì in commissione sociale a Capannori

L’opposizione ringrazia il presidente Marco Bachi
Si terrà martedì (10 marzo) alle 14 la commissione sociale per l’aggiornamento della situazione coronavirus nel territorio di Capannori. A ringraziare il presidente della commissione sociale Marco Bachi è l’intero gruppo di opposizione, che scrive: “Ringraziamo per aver risposto alla richiesta di convocare la commissione sociale per permettere a tutti i consiglieri e ai capannoresi interessati di avere aggiornamenti circa la situazione relativa al Coronavirus sul nostro territorio comunale”.
“Crediamo – continua l’opposizione – che la convocazione potesse essere fatta in tempi più stretti, ma ci riteniamo comunque soddisfatti nel vedere accolta la nostra richiesta. La convocazione della commissione permetterà infatti a tutti i consiglieri di essere aggiornati sulla situazione e di portare le proprie proposte in aiuto all’amministrazione e a tutta la collettività. Ricordiamo – scrivono – che le sedute delle commissione sono pubbliche”.
“Proprio per questo – commenta il gruppo – riteniamo che la convocazione da noi richiesta e ottenuta sia un grande risultato per tutta la comunità capannorese, permettendo a chi interessato di partecipare alla stessa. Cogliamo l’occasione per augurare al capannorese contagiato una pronta guarigione e invitiamo tutta la comunità a seguire le linee guida emanate dal Ministero della salute”.