Il 4 maggio riaprono le isole ecologiche, plauso dal Pd di Capannori

Bertolucci e Angelini: “Un bel segnale per l’ambiente e per la ripresa”
Riaprono il 4 maggio le isole ecologiche sul territorio regionale. Arriva il plauso dal Pd di Capannori che aveva lanciato la richiesta nei giorni scorsi.
“Il presidente della Regione Enrico Rossi ci ha comunicato – dicono il segretario Antonio Bertolucci e il capogruppo Guido Angelini – tramite la sua segreteria, che verrà fatta un’integrazione all’ordinanza 25 del 6 aprile scorso per consentire la riapertura delle isole ecologiche ai cittadini a partire dal prossimo 4 maggio. Accogliamo questa importante notizia con soddisfazione, sottolineando la sensibilità con la quale la Regione affronta le questioni ambientali ed in particolare quelle dei rifiuti”.
“Consentendo la riapertura dei centri di raccolta – proseguono i due esponenti dem – nel pieno rispetto delle norme di sicurezza dovute all’emergenza sanitaria Covid-19, si dà un buon servizio ai cittadini, si evitano gli smaltimenti scorretti sul territorio e si consente a tante persone di tornare a lavorare. È un bel segnale per la ripresa, grazie presidente”.