Possibili disagi a Montecarlo per il ciclo di flussaggi sulla rete idrica di Acque Spa

Il calendario degli interventi in programma nell’arco della prossima settimana
Acque SpA comunica che, a partire dalla prossima settimana, verrà effettuato il periodico ciclo di flussaggi sulla rete idrica del comune di Montecarlo per prevenire fenomeni di torbidità nell’acqua erogata. Nelle diverse zone che giorno per giorno saranno interessate dai lavori si verificheranno cali di pressione e possibili brevi interruzioni idriche, accompagnate da temporanei fenomeni di torbidità dell’acqua.
Il ciclo di flussaggi proseguirà per tutto il mese di maggio. Acque SpA comunicherà settimanalmente le zone di volta in volta coinvolte.
L’intervento procederà secondo il seguente calendario. Lunedì (4 maggio) dalle 8 alle 17 nelle vie di Bilucio, dei Centi, del Tredici, della Resistenza, di Mazzone, Micheloni, San Giuseppe, Traversa Marginone e Romana (nel tratto compreso tra il Turchetto e Carbonata): interessate 350 utenze. Martedì (5 maggio) dalle 8 alle 14: nelle vie di Mazzone, Poggio Baldino I, Poggio Baldino II e Poltroniera. Interessate 115 utenze. Dalle 8 alle 16: nelle vie del Molinetto di Colmata, di San Piero e in località Luciani. Interessate 11o utenze. Mercoledì (6 maggio) dalle 8 alle 17: nelle vie di Mazzone, San Giuseppe, Poltroniera, Traversa Marginone, Romana + 5 Traverse (in località Gossi) e nelle località Gossi e Carbonata. Interessate 400 utenze. Giovedì (7 maggio) dalle 8 alle 17: nelle vie Bulleri, del Forrone, del Marginone, della Contea, Rio Pastino e Mammianese Sud (in località San Salvatore). Interessate 168 utenze. Lunedì 11 maggio dalle 8 alle 17 a San Salvatore. Interessate 336 utenze.
Gli utenti interessati dal disservizio saranno avvisati anche via posta elettronica, messaggi di testo alle utenze di telefonia mobile, messaggi vocali alle utenze di telefonia fissa a partire da venerdì 1 maggio per la prima giornata di interventi e, di giorno in giorno, per le successive.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800.983389.