Badia Pozzeveri in lutto: è morto Gianfranco Milanesi

Vittima di un incidente stradale aveva contratto il coronavirus da cui era guarito. Ma non ce l’ha fatta
Lutto a Badia Pozzeveri per la morte di Gianfranco Milanesi molto noto anche come volontario della Misericordia: vittima di un incidente stradale si era ammalato di coronavirus dopo il ricovero, ma ne era guarito.
“Oggi ci svegliamo tutti un po’ più tristi – dice il sindaco Sara D’Ambrosio – È venuto a mancare Gianfranco Milanesi, un nostro concittadino di Badia Pozzeveri. Prima investito, poi ricoverato, poi ancora si è ammalato di coronavirus. Nei mesi scorsi ero rimasta in contatto con il figlio, per un aggiornamento sulle condizioni di salute. Alla fine era riuscito a sconfiggere il virus e a risultare negativo, ma gli strascichi si sono presentati tutti insieme e Gianfranco non ce l’ha fatta”.
“Ci lascia – è il ricordo del sindaco – una persona amata e stimata da tutti, da molti descritta come un volontario esemplare, negli anni in cui aveva dedicato il suo impegno e il suo tempo alla comunità di Altopascio indossando la divisa della nostra Misericordia. Ci stringiamo alla famiglia, agli amici, alla comunità di Badia: ciao Gianfranco, ti ricorderemo a dovere”.