‘Vissi d’arte, vissi di vino’, sulle colline al via degustazioni con mostre di quadri

Il progetto dal 4 luglio all’Azienda agricola Valle del Sole e dall’11 luglio nella Fattoria di Fubbiano
Perchè non accompagnare la degustazione del vino alla vista di opere d’arte esposte in cantina? Da oggi si può fare: è nato Vissi d’arte, vissi di vino, l’innovativo progetto in terra lucchese che darà la possibilità di apprezzare con il gusto e l’olfatto il calice di vino mentre la vista sarà appagata nell’ammirare le numerose opere d’arte in mostra, raggiungendo un effetto sensoriale moltiplicato.
Dal 4 luglio all’Azienda agricola Valle del Sole e dall’11 luglio nella Fattoria di Fubbiano, fino ad ottobre, sarà infatti possibile prenotare una visita enologica alla quale si accompagnerà una mostra di quadri.
Il progetto è stato ideato dalla pittrice Jitka Plchova Souckova e da Elena Francesconi. Saranno esposte opere di vari artisti, fra cui Angelika List, Maria Chiara Luchetti e Jitka Plchova Souckova, nell’ambito dell’evento denominato Tracce e frammenti a La Valle del Sole e Daniele Cerù, Anna Maria Domicelli, Sandra Beltrami, Michaela Kasparova e Jitka Plchova Souckova in I colori del vento nella Fattoria di Fubbiano.
E’ possibile prenotare le visite contattando direttamente l’Azienda Valle del Sole (www.valledelsole.eu) e la Fattoria di Fubbiano (www.fattoriadifubbiano.it).
Per ogni ulteriore necessità o informazione: 3289239391