Tornano in modalità on line le letture per bambini di ‘Nati per leggere’

Gli incontri si svolgeranno sulla piattaforma Zoom concessa dalla biblioteca comunale di Lucca, Agorà
Sabato 13 febbraio tornano le letture on line per bambini con i volontari Nati per leggere nell’ambito del ciclo di incontri online La biblioteca a casa, la casa in biblioteca.
Le letture sono a cura delle biblioteche della Piana di Lucca (Altopascio, Capannori, Montecarlo, Porcari). Dalle 10 alle 10,45 le letture saranno dedicate alla fascia di età 18-36 mesi, mentre dalle 11 alle 12 alla fascia di età 3-6 anni.
Gli incontri si svolgeranno sulla piattaforma Zoom gentilmente concessa dalla biblioteca comunale di Lucca, Agorà. Alle letture parteciperà anche la pediatra Rina Romani. Per partecipare, è necessario iscriversi entro il 10 febbraio all’indirizzo e-mail m.bianucci@comune.altopascio.lu.it comunicando nome, cognome, età e residenza del bambino. I partecipanti ammessi riceveranno conferma dell’iscrizione e il link per accedere.
Nati per Leggere nasce per promuovere la lettura all’interno delle famiglie, quindi è gradita la presenza di almeno un genitore, un parente o un tutore durante tutto l’arco delle letture.