“Corri con Paolo”, torna la raccolta fondi per l’Agbalt

24 aprile 2021 | 11:29
Share0
“Corri con Paolo”, torna la raccolta fondi per l’Agbalt

In attesa del ritorno alla manifestazione dal vivo torna l’appuntamento virtuale con l’iniziativa

L’anno scorso, a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19, non è stato possibile organizzare la decima edizione della Corri con Paolo con la solita gioiosa grande partecipazione diretta.

L’evento si è svolto lo stesso virtualmente e sono stati comunque raccolti abbastanza fondi per continuare ad aiutare l’Agbalt nelle sue importantissime attività in favore dei bambini colpiti da leucemie o tumori e delle loro famiglie.

“Visto l’entusiasmo ed il successo dell’anno scorso – dicono gli organizzatori – ed ovviamente il perdurare della pandemia, anche quest’anno, insieme a tutti gli amici organizzatori della manifestazione, abbiamo pensato di attivare una raccolta fondi per sostenere l’Agbalt. Vi invitiamo quindi a donare, immaginando di poter davvero partecipare all’undicesima edizione della Corri Con Paolo. Come Gruppo Donatori di Sangue Fratres Alberto Tintori di Montecarlo abbiamo deciso di sostenere ulteriormente l’iniziativa raddoppiando le donazioni che saranno raccolte, fino all’obiettivo stabilito di 3mila euro”.

Si può donare online attraverso la piattaforma GoFundMe. Chi preferisce inviare un bonifico può farlo con i seguenti dati: IBAN: IT30U0503470190000000113605. Intestatario: Gruppo Donatori Sangue Fratres Montecarlo Corri Con Paolo XI. BIC: BAPPIT21S42