Accoltellato ad una gamba durante la lite nel parco

E’ successo ad Altopascio, indagano i carabinieri
Un altro episodio di sangue. Stavolta, ad Altopascio, dove una lite è sfociata in una aggressione. E’ accaduto questa sera (25 giugno) nel parco lungo viale Europa, a pochi passi dalla Mura castellane, dove un gruppo di giovani, complice forse anche l’alcol di troppo, ha iniziato a litigare.
Due di loro, secondo le prime informazioni, sono venuti alle mani. Durante la colluttazione uno ha estratto un’arma, forse un coltello o un taglierino e ha ferito l’altro ad una gamba prima che iniziasse il fuggi fuggi generale.
Il ferito, uno straniero, è stato soccorso sul posto dall’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118 una volta ricevuto l’allarme, attorno alle 22. I sanitari hanno constatato nell’uomo una ferita da arma da taglio alla coscia e lo hanno trasportato al pronto soccorso del San Luca con il codice giallo. Non è fortunatamente in pericolo di vita. I medici gli hanno tuttavia riscontrato una lesione arteriosa e in nottata è stato trasferito al centro di chirurgia vascolare dell’ospedale Cisanello di Pisa.
Sul posto sono arrivati anche i carabinieri che hanno avviato le indagini del caso. Non è la prima volta che in questo luogo avvengono aggressioni del genere.