Zappia e Bartoli (Lega): “Rudere pericoloso in totale abbandono a Castelvecchio di Compito”

1 luglio 2021 | 12:33
Share0
Zappia e Bartoli (Lega): “Rudere pericoloso in totale abbandono a Castelvecchio di Compito”

I due esponenti del Carroccio: “Chiediamo al Comune di intervenire in maniera decisa verso il proprietario inadempiente”

Il consigliere comunale Bruno Zappia e il candidato Tommaso Bartoli entrambi in forza alla Lega denunciano una situazione di totale degrado in via di Badia a Castelvecchio di Compito.

“Da tantissimi anni – dicono – da almeno 15 anni un rudere lasciato in totale abbandono è diventato un rischio per i residenti e non solo. Frequentamente si sentono degli scricchiolii, il tetto in alcune parti ha ceduto, le piante invadano là strada in curva come si vede dalla foto, all’interno ci sono serpi, ratti, calabrini eccetera hanno creato riparo creando pericolo per i cittadini. Chiediamo all’amministrazione che negli anni è stata chiamata più volte a intervenire in maniera decisa verso il proprietario inadempiente e l’immobilismo che ha solo portato al peggioramento della situazione. I residenti sono esausti di questa situazione e tema o al peggio che non possa succedere l’irriparabile”.