Ma la notte sì, sul palco di Capannori lo spettacolo di Cesca e il Puccini sotto le stelle

18 agosto 2021 | 15:31
Share0
Ma la notte sì, sul palco di Capannori lo spettacolo di Cesca e il Puccini sotto le stelle

Domani (19 agosto) e venerdì (20 agosto) alle 21,30 nell’arena verde dietro il municipio

Continuano gli appuntamenti della rassegna culturale Ma la notte sì, promossa dal Comune di Capannori e organizzata da Live emotion group nell’arena verde dietro il municipio.

Domani (19 agosto) è in programma lo spettacolo comico-musicale Caro amico ti scrivo, di con Matteo Cesca e Meme Lucarelli. Lo spettacolo è un mix di comicità e musica. Gli irriverenti monologhi di Cesca si fondono con la chitarra di Meme. Poesie musicali, giochi comici e canzoni ironiche, si alternano ai pezzi di Matteo che ci racconta la sua vita da neo papà: un viaggio tra ansie, paure e ricordi. Un’ora e più di risate e canzoni, di momenti emozionanti e interazioni con il pubblico.

Venerdì (20 agosto) è invece la volta di Puccini Sotto le Stelle, spettacolo di musica lirica della Fondazione Puccini e del Teatro del Giglio. La soprano Francesca Maionchi, il tenore Vladimir Reutov e il pianista Cesare Goretta daranno voce alle più famose arie delle opere del Maestro Giacomo Puccini.

Gli spettacoli sono in programma alle 21,30. C’è la possibilità di prenotazione scrivendo una mail all’indirizzo capannori2021@legsrl.net indicando nome, cognome e numero dei partecipanti e lo spettacolo a cui si vuole assistere. Per accedere all’aera spettacoli è necessario avere il green pass.