Passa da Capannori il Giro della Toscana femminile: ecco come cambia la viabilità

27 agosto 2021 | 17:42
Share0
Passa da Capannori il Giro della Toscana femminile: ecco come cambia la viabilità

Dalle 6 alle 18 di sabato (28 agosto) sarà vietato transitare in via delle Sane Vecchie e in via dei Bocchi

Modifiche alla viabilità per il passaggio della prima tappa del 25esimo Giro della toscana femminile.

Tutto pronto per il via alla 25esima edizione del Giro della Toscana Internazionale femminile

La partenza è prevista sabato (28 agosto) dalla piazza Michela Fanini a Segromigno in Piano. Per questo dalle 6 alle 18 sarà istituito il divieto di transito sulla piazza mentre dalle 19 di venerdì (27 agosto) e sempre fino alle 18 di sabato (28 agosto) scatta il divieto di sosta, con rimozione coatta a eccezione delle autovetture delle squadre e dell’organizzazione.

Sempre dalle 6 alle 18 di sabato (28 agosto) sarà vietato transitare in via delle Sane Vecchie, dall’intersezione con via del Cimitero all’intersezione con via dei Bocchi (eccetto residenti e clienti degli esercizi commerciali) e nella stessa via dei Bocchi, dall’intersezione con la via dei Gheghi all’intersezione con la via Don Emilio Angeli, per permettere l’allestimento e lo smontaggio della tribuna e del palco.

Sarà istituito il divieto di sosta, ambo i lati, con rimozione coatta, dalle 19 del 27 agosto alle 18 del giorno successivo anche in via del Cimitero, eccetto le autovetture delle squadre e dell’organizzazione, via dei Bocchi, dall’intersezione con la via dei Gheghi all’intersezione con la via Don Emilio Angeli. I residenti in via dei Bocchi sono esonerati dal rispetto del divieto di transito e possono percorrere la strada con le cautele necessarie per evitare incidenti. E’ sempre consentito l’accesso a tutti i mezzi di soccorso.