In aeromobile sulle colline capannoresi: da Tassignano via ai voli solidali con Babbo Natale

Una volta atterrati potrà essere lasciata un’offerta libera a sostegno dell’associazione Mirco Ungaretti Onlus per l’acquisto di un defibrillatore
In volo con Babbo Natale sulle ville capannoresi. È questa l’esperienza che potrà provare chi sabato e domenica (12 dicembre) dalle 9,30 alle 16,30 andrà all’aeroporto di Capannori a Tassignano.
L’iniziativa Capannori fa volare alto la solidarietà prevede infatti voli gratuiti a bordo di un aeromobile Tampico TB9 Club su prenotazione da effettuare a partire dalle 10 di venerdì. A fine volo potrà essere lasciata un’offerta libera a sostegno dell’associazione Mirco Ungaretti Onlus per l’acquisto di un defibrillatore. Sarà presente un punto ristoro gestito da Cremeria Opera e F.lli Micheloni Gourmet.
Sabato (11 dicembre) dalle 9,15 alle 14,15 si svolgerà un corso Blsd (soccorso attraverso uso del defibrillatore) gratuito e certificato dal Centro di formazione Mirco Ungaretti. Per partecipare è necessario prenotarsi inviando una mail all’indirizzo mircoungarettionlus@hotmail.it. L’iniziativa è organizzata da Aero Club Lucca in collaborazione con Comune di Capannori, Aeroporto Capannori Spa e Mirco Ungaretti Onlus.
Per prenotare un volo è possibile telefonare al numero 0583 935148 o inviare una mail all’indirizzo segreteria@aeroclublucca.it. Per partecipare all’evento è necessario il super green pass.