Gli abitanti della via Francesca Romea: “Nuovi vigili controllino il traffico della strada”

Il comitato auspica che la sindaca Sara D’Ambrosio riconfermi l’impegno sulle problematiche della circonvallazione e del sottopasso al passaggio a livello
“Abbiamo letto che il corpo della polizia municipale è stato potenziato con l’assunzione di tre nuovi vigili. Ci fa piacere, va nella direzione giusta per effettuare finalmente controlli sulla via Romea, nel rispetto dei divieti esistenti per limitare il traffico dei mezzi pesanti e contribuire ad abbattere gli alti gradi di inquinamento”. A dirlo è il coordinamento degli abitanti della zona composto da Matteo Fantozzi, Alessandro Monachino e Antonio Toti.
“A questo punto – dice – confidiamo sempre più nel nostro sindaco Sara D’Ambrosio, riconfermata affinché affronti con passione e determinazione le problematiche della circonvallazione e del sottopasso al passaggio a livello sulla via Romea. Confermando così l’impegno preso pubblicamente e nelle assemblee davanti ai cittadini prima delle elezioni: sottopasso da realizzare solo per veicoli leggeri eliminando definitivamente il passaggio dei camion dalla via Francesca Romea. Questo impegno ci aspettiamo quindi si manifesti prima possibile dimostrando così la coerenza di Sara D’Ambrosio nel rispetto sia dei cittadini che le hanno dato fiducia che della istituzione che è stata di nuovo chiamata a rappresentare”.