Sfida la pandemia e apre un nuovo locale: “La fortuna aiuta gli audaci”

Civico 31 inaugura il 18 marzo a Montecarlo
Sfidando paure e preoccupazioni in tempo di Covid e di guerra, giovane imprenditore apre un ristorante-pizzeria e lounge bar di eccellenze enogastronomiche. Il nuovo locale apre a Montecarlo.
Nonostante il periodo, ma con tanta fiducia c’è chi guarda al futuro con grande ottimismo e sfida il momento incerto della pandemia investendo nell’apertura di un nuovo locale, assumendo 5 dipendenti fra personale di cucina e di sala, per servire i 50/60 coperti a disposizione.
Si chiama Civico 31 e ha trovato la sua “naturale” collocazione nel complesso sportivo Body Mind
Sport Arena . “Sfido paure e preoccupazioni- spiega Giorgio Angioli – come si dice…la fortuna aiuta gli audaci ed io ci credo. Il locale contemporaneo ed eclettico ha l’aspirazione di diventare un luogo in cui poter vivere una rinnovata e quanto mai attesa atmosfera di svago, bellezza, benessere ed intimità. La proposta gastronomica incentrata sulle eccellenze e sulle specialità della tradizione rivisitate in ottica contemporanea, rappresenta il concetto di esclusiva poliedricità che caratterizza il locale come punto di riferimento per un target ampio e diversificato, tanto giovane ed easy, quanto adulto ed esigente Dalla colazione al pranzo, dall’aperitivo alla cena e ai distillati, ogni momento della giornata sarà accompagnato da una selezione di materie prime e di ingredienti lavorati con cura, con uno sguardo all’innovazione culinaria, sempre nel rispetto della tradizione, per creare un perfetto equilibrio nella scoperta dei sapori.
“Apro finalmente, stiamo vivendo un momento difficilissimo, lo sappiamo ma non possiamo
arrenderci, lo dobbiamo a noi stessi, e ora ai dipendenti che sto assumendo. L’inaugurazione è per il 18 marzo dalle 18 alle 20 per poi aprire al pubblico il giorno seguente”.