Capannori, via alla selezione per un dirigente amministrativo

Avviso del Comune per un posto a tempo determinato
L’amministrazione comunale di Capannori ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per la copertura di una posizione dirigenziale a tempo determinato, profilo amministrativo, per il settore ‘servizi al cittadino e gabinetto del sindaco’.
Tra i requisti richiesti il diploma di laurea vecchio ordinamento o laurea specialistica, o laurea magistrale, in economia o giurisprudenza o scienze politiche, ovvero titolo di studio equipollente e aver conseguito una particolare specializzazione professionale, culturale e scientifica desumibile dalla formazione universitaria e post-universitaria, da pubblicazioni scientifiche e da concrete esperienze di lavoro maturate per almeno 5 anni, esercitando funzioni di coordinamento e/o gestionali di livello dirigenziale/sub-dirigenziale.
Il termine per la presentazione della domanda è il 10 aprile prossimo. La domanda, insieme al curriculum vitae e ad una copia del documento di identità può essere presentata con le seguenti modalità: Pec (Posta Elettronica Certificata), inviando la domanda all’indirizzo: pg.comune.capannori.lu.it@cert.legalmail.it.; portale Apaci (Amministrazione Pubblica Aperta ai Cittadini e Imprese) della Regione Toscana.
L’avviso di selezione, insieme al modulo di domanda, è consultabile e scaricabile nell’apposita sezione del sito del Comune di Capannori ‘Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso’ e all’albo del Comune di Capannori.